ynergie, seleziona per azienda con sede a Spormaggiore specializzata nella progettazione e manutenzione di impianti per l’industria alimentare e nella gestione di soluzioni tecnologiche per il trattamento del latte, un/a: IMPIEGATO/A BACK OFFICE – AMMINISTRAZIONE E LOGISTICA Posizione La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team amministrativo-logistico e si occuperà di attività operative e di supporto alla gestione quotidiana di clienti e fornitori. Le principali responsabilità includono: Registrazione e controllo delle fatture d’acquisto; Gestione dei clienti; Gestione parziale degli ordini clienti e fornitori; Ricezione materiali in ingresso e predisposizione delle partenze merci. Requisiti Il profilo ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo o back office; Buona dimestichezza con strumenti informatici e software gestionali; Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli; Capacità organizzative e di problem solving; Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team. Altre informazioni Si offre: Contratto diretto in azienda; Inserimento in un ambiente tecnico e dinamico; Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì; Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze. Luogo di lavoro, Spormaggiore (TN) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
( 17-08-2025 )
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Spormaggiore (TN)