Il ruolo della segreteria tecnica di laboratorio ricercato è quello di supportare attivamente la gestione delle attività in corso, comunicando con i clienti chiave e fornendo assistenza in un'ampia varietà di iniziative amministrative e e tecniche. Tra le mansioni principali della segreteria di tipo tecnico citiamo: - fornire assistenza di segreteria per la gestione generale delle attività aziendali; - assistere gli uffici amministrativi nella documentazione, ossia redigere rapporti, archiviare, aggiornare e mantenere tutti i documenti pertinenti in conformità con il sistema di gestione della qualità; - svolgere attività di ricezione e servizio clienti; -mantenere in ordine e amministrare tutti i sistemi di archiviazione richiesti dall'azienda, sia fisici che elettronici; -gestione del Sistema Qualità secondo gli standard Accredia per competenza -controllare quotidianamente la casella di posta elettronica generica dell'azienda e inoltrare le e-mail a chi di dovere; -supportare il coordinamento di tipo non tecnico mantenendo la comunicazione con il cliente e i consulenti; - fornire supporto ai tecnici nella preparazione e compilazione dei vari documenti relativi a progetti e offerte, ma anche documenti tecnici, relazioni e specifiche; - fornire supporto all’amministrazione nella preparazione e compilazione dei vari documenti relativi ad acquisti, ecc...; - supporto per contabilità - preparare, revisionare e distribuire la documentazione di attività come le procedure di qualità e i moduli di controllo delle modifiche.
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
( 07-03-2025 )
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