Rif. offerta 961/2025

Neolaureato/a settore ICT

Offerta di Lavoro

Trentino digitale cerca 8 neolaureati settore ICT. L’attività professionale prevista, a seguito di specifico percorso formativo in azienda ed idoneo inserimento nelle strutture produttive della società, riguarda la progettazione, realizzazione, manutenzione, gestione e sicurezza delle infrastrutture telematiche, delle applicazioni e dei servizi digitali per la Pubblica Amministrazione, a beneficio di cittadini ed imprese. È previsto l’inserimento complessivo di otto risorse da collocare nelle varie strutture tecniche della società, nell’ambito delle attività di progettazione, realizzazione, esercizio, manutenzione e gestione delle infrastrutture digitali, dei software e dei servizi digitali, nonché del relativo monitoraggio e sicurezza.

Creatore annuncio
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Qualifica ISTAT
Analisti e progettisti di software
Luogo di lavoro
Trento (TN)

Sintesi:

Luogo di lavoro
Comune di TRENTO (TN)
Contratto
Contratto a tempo indeterminato; Retribuzione annua: €31.000,00 + parte variabile;
Per candidarsi
Per candidarsi è necessario seguire le indicazioni presenti nel portale aziendale, sezione "Lavora con noi". https://www.trentinodigitale.it/Lavora-con-noi/Bandi-aperti/Selezione-per-l-assunzione-di-5-neolaureate-neolaureati-in-ambito-ICT.
Requisiti
  • Diploma di laurea: laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-scientifiche, ovvero qualifiche EQF equipollenti (6,7,8) coerenti con il profilo ricercato;

Mappa

Job Overview

  • Data di pubblicazione

  • Scade il

    ( 04-04-2025 )

  • Luogo di lavoro

    Trento (TN)