Per azienda di Trento curiamo la selezione di un/a Service Desk Analyst. Il profilo professionale ricercato si inserirà in un team di lavoro e si occuperà delle seguenti attività: - Gestione delle richieste ICT tramite mail/telefono; - Analisi e risoluzione problematiche base; - Installazione e configurazione delle postazioni di lavoro; - Assistenza agli utenti mediante l’installazione di software e periferiche; - Controllo dei backlog dei ticket in lavorazione e monitorare la risoluzione. Requisiti - Titolo di studio in ambito informatico; - Conoscenza dei sistemi operativi Windows; - Conoscenza del Pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Completano il profilo ottime doti relazionali, analitiche e di sintesi. Sede di lavoro: Trento Orario di lavoro: full-time, dal Lunedì al Venerdì E' previsto un contratto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza. Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org #joinus
( 20-05-2025 )
ALTRO
Trento (TN)