Per prestigiosa azienda strutturata di Trento operante per il settore pubblico curiamo la selezione di un/a impiegato/a area legale e appalti. Posizione Ricerchiamo una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a alla preparazione della documentazione per le gare d’appalto, che si occuperà della gestione operativa e amministrativa di tutte le attività necessarie alla partecipazione a bandi pubblici. Responsabilità principali Analisi dei bandi di gara, dei capitolati e della documentazione richiesta; Raccolta e predisposizione di tutta la documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione; Predisposizione dell’offerta economica secondo le linee guida del bando; Gestione delle scadenze, caricamento documenti sulle piattaforme telematiche e monitoraggio degli esiti. Requisiti Diploma o laurea in ambito amministrativo, economico, giuridico o affini. Esperienza, anche breve, nella gestione di gare d’appalto; Preferibile buona conoscenza del Codice degli Appalti e delle procedure di gara; Ottima padronanza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, portali di e-procurement); Precisione, riservatezza, capacità organizzativa e attenzione alle scadenze; Buone capacità comunicative e di lavoro in team. Altre informazioni Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org
( 21-12-2025 )
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Trento (TN)