Randstad Italia Spa, divisione Specialty Office, sta selezionando per una società cliente un ASSISTENTE UFFICIO PERSONALE. L'inserimento iniziale previsto è tramite un contratto a tempo determinato in somministrazione di circa 4 mesi, con un impegno full-time di 36 ore a settimana con RAL di partenza 17K. La risorsa prescelta verrà integrata nel reparto amministrativo e si occuperà di supportare il team in diverse funzioni cruciali tra cui l'elaborazione delle buste paga e la gestione amministrativa del personale . Altre responsabilità includono il supporto organizzativo, la gestione delle anagrafiche, l'archiviazione della documentazione e la cura della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne. Il candidato ideale dovrebbe possedere un titolo di studio in ambito economico o umanistico, aver maturato un'esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi e dimostrare un'ottima conoscenza dei sistemi informatici. Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, unite alla capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze.
( 31-10-2025 )
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Trento (TN)