Per azienda operante nel settore assicurativo curiamo la selezione di un/a Front Office. La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto con il cliente e si occuperà di: Accoglienza clienti e gestione delle richieste al front office; Supporto alla rete commerciale e agli agenti; Attività di segreteria generale (gestione appuntamenti, documentazione, pratiche assicurative); Inserimento dati e aggiornamento database clienti; Fornire informazioni su prodotti assicurativi e assistenza di primo livello Cerchiamo una persona con: Buone doti relazionali e comunicative Precisione, affidabilità e orientamento al cliente Buon utilizzo del pacchetto Office e dimestichezza con strumenti digitali Precedente esperienza in ruoli analoghi (preferibile ma non indispensabile) Diploma o laurea (ambito economico/giuridico è un plus) Orario di lavoro: full-time, dal Lunedì al Venerdì Sede di lavoro: Trento Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org #joinus
( 30-06-2025 )
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Trento (TN)