Synergie Filiale di Trento seleziona per prestigiosa società di consulenza ingegneristica uno/a: IMPIEGATO/A SEGRETERIA E ARCHIVIAZIONE PART-TIME La risorsa selezionata si occuperà di: Gestione della segreteria e delle scadenze delle pratiche amministrative Gestione delle telefonate e accoglienza dei clienti e dei fornitori Ritiro posta cartacea, Invio e ritiro pacchi Gestione dell'email generale e smistamento delle email Archiviazione documentale di estratti conto; Acquisti di piccole forniture; Gestione delle automobili: gestione e scadenze di manutenzioni, revisioni, bolli, polizze e tenuta delle chiavi auto aziendali Smaltimento della spazzatura (carta, imballaggi leggeri, residuo) secondo il calendario Responsabile del magazzino dei materiali di cancelleria e pulizie Si richiede ottima capacità organizzativa, precisione nel rispetto delle scadenze, tendenza all'ordine. Valutiamo candidati con e senza esperienza nella mansione, gradita conoscenza della normativa ISO9001. Si offre: inserimento a tempo indeterminato Impiego full-time dal Lunedì al Venerdì, part-time di 30 ore settimanali Inquadramento da valutare in relazione al profilo selezionato Luogo di lavoro: Trento (TN) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
( 05-06-2025 )
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