Per importante realtà di Trento operante nel settore del turismo selezioniamo un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE. Il candidato/a ideale dovrà occuparsi di: Gestione delle prenotazioni e della documentazione relativa ai servizi turistici; Assistenza clienti pre e post-vendita via email e telefono; Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali; Supporto amministrativo e organizzativo per il team operativo; Collaborazione con fornitori e partner per la gestione operativa delle attività; Requisiti Diploma o Laurea settore linguistico; Esperienza pregressa in ruoli simili; Ottima conoscenza della lingua; Buona padronanza dei principali strumenti informatici; Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative; Attitudine al problem solving e al lavoro in team; Sede di lavoro: Trento; Contratto a tempo indeterminato; Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì (8-16/12-20 a settimane alternate); Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a.
( 29-04-2025 )
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Trento (TN)