Cerchi un impiego part-time e ritieni di avere ottime doti comunicative? Per storica realtà del territorio stiamo cercando proprio te! Ti occuperai di: - inserimento ordini in gestionale - contatto telefonico e tramite posta elettronica con i clienti per la gestione degli ordini - pianificazione appuntamenti per il ritiro ausili Requisiti: - iscrizione alla L. 68/99 - buona comunicazione - precisione - buona conoscenza del pacchetto office e utilizzo del computer Orario: part-time 24 ore settimanali , lun-ven 13.00-18.00 + una mattina dalle 8.30 alle 12.30 Inserimento immediato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Data inizio prevista: 03/03/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Trento (Trento) Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
( 07-03-2025 )
ALTRO
Trento (TN)