Per azienda strutturata ed in forte crescita situata in Vallagarina curiamo la selezione di un/a impiegato/a customer care. Posizione Il profilo professionale si occuperà delle seguenti mansioni: Gestire le richieste di assistenza clienti tramite e-mail, telefono o chat; Fornire supporto di primo livello e smistare le segnalazioni ai reparti competenti; Coordinare gli interventi tecnici e monitorare lo stato delle richieste; Mantenere aggiornata la documentazione delle attività di assistenza; Collaborare con i team interni per migliorare l’esperienza del cliente; Raccogliere feedback e contribuire al miglioramento dei processi di supporto. Requisiti Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; Buona padronanza del pacchetto Office (Excel, Word); Buona attitudine all’organizzazione; Precisione, affidabilità e ottime doti organizzative; Attitudine al lavoro in team e alla gestione simultanea di più richieste; Orientamento al cliente e al problem solving; Esperienza pregressa in ruoli di assistenza o customer service (preferibile). Altre informazioni Sede di Lavoro: Rovereto Contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: full-time Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org
( 08-08-2025 )
ALTRO
Rovereto (TN)