Rif. offerta 1438/2025

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ E PROCESSO PRODUTTIVO

Offerta di Lavoro

BOME' S.R.L. è alla ricerca di una figura di ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ E PROCESSO PRODUTTIVO. La persona che verrà selezionata sarà chiamata ad affiancare la responsabile qualità e il responsabile produzione e a svolgere principalmente le seguenti mansioni: gestire le attività di controllo qualità di prodotto e di processo; gestire e aggiornare la documentazione tecnica a supporto del controllo qualità del prodotto/processo.

Creatore annuncio
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Qualifica ISTAT
PERSONALE ADDETTO A COMPITI DI CONTROLLO, VERIFICA E PROFESSIONI ASSIMILATE
Esperienza richiesta
2
Conoscenze linguistiche
INGLESE
  • Letto: A2
  • Parlato: A2
  • Scritto: A2
Contratto
Lavoro dipendente TD
Luogo di lavoro
Pieve Di Bono-Prezzo (TN)

Patenti

  • B = auto e autocarri fino a 35 q.

Sintesi:

Luogo di lavoro
Comune di PIEVE DI BONO-PREZZO (TN)
Contratto
CCNL COMMERCIO. Iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi, con possibilità di proroga e passaggio a contratto indeterminato.
Orario di lavoro
Tempo pieno con orario dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30.
Per candidarsi
Inviare il curriculum tramite e-mail a selezione@bome.it, specificando nell'oggetto "CANDIDATURA ADD. CONTROLLO QUALITÀ"
Requisiti
  • Persona dinamica, flessibile, disponibile, proattiva e metodica; capace di lavorare in gruppo e orientata al problem solving.
  • Esperienza nella mansione di un paio di anni, buon utilizzo degli applicativi informatici, conoscenza della lingua inglese e possesso di patente B.
  • Si richiede preferibilmente diploma o laurea in tecnologia alimentare, biologica, chimica o simili.

Mappa

Job Overview

  • Data di pubblicazione

  • Scade il

    ( 12-05-2025 )

  • Luogo di lavoro

    Pieve Di Bono-Prezzo (TN)

  • Contratto

    Lavoro dipendente TD

  • Orario di lavoro

    Full Time