Per grande azienda di Mezzolombardo (TN) selezioniamo un(a) impiegato/a back office commerciale con competenze linguistiche. Principali responsabilità: - inserimento ordini: gestione e inserimento degli ordini dei clienti a sistema; - gestione offerte: emissione di preventivi e offerte commerciali su indicazione del team vendite o service; - gestione clienti: supporto telefonico e via email ai clienti per la gestione di richieste, informazioni e problematiche relative agli ordini; - gestione email: smistamento e gestione della corrispondenza email con clienti e fornitori. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa, anche minima, in ruolo analogo o in ambito amministrativo/commerciale; - ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) e familiarità con gestionali aziendali; - precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli; - spiccate doti comunicative e relazionali; - capacità di lavorare in team; - conoscenza B1 della lingua inglese, preferibile conoscenza anche di un'altra lingua straniera ( francese, spagnolo o tedesco). Full-time, dal lunedì al venerdì. In sede. Trattamento economico e inquadramento da definire in fase di colloquio. Work Agency Italy srl - Agenzia per il Lavoro Aut. Min. N° 0011983 del 27/07/2024. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al REG. UE 2016/679.
( 15-08-2025 )
ALTRO
Mezzolombardo (TN)