Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo: ADDETTA/O AL CENTRALINO E SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Mansioni principali: • Gestione del centralino: risposta alle chiamate e smistamento alle funzioni interne • Accoglienza clienti e visitatori • Emissione DDT e fatture accompagnatorie (estere e CEE) • Invio degli avvisi di carico ai clienti • Contatti con spedizionieri • Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa Requisiti: • Diploma ad indirizzo amministrativo • Ottima conoscenza della lingua inglese • Precisione, capacità organizzative e attitudine al lavoro in team • Buone capacità comunicative e relazionali • Esperienza pregressa in mansioni di segreteria o amministrazione. • Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 08.00–12.30 / 13.30–17.00 • livello C1/C2, commisurato all’effettiva esperienza, ccnl metalmeccanico industria • Disponibilità: immediata • Contratto: somministrazione a tempo determinato con prospettiva di assunzione diretta a tempo indeterminato I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
( 13-12-2025 )
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Lavis (TN)