MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Trento per azienda cliente, operante nel settore della vendita di prodotti per la casa situata a Borgo Valsugana (TN), siamo alla ricerca di un/una impiegato/a assistente ufficio commerciale. La persona selezionata sarà una figura di riferimento nel dipartimento vendite, svolgendo attività a livello amministrativo e, più in generale, attività di ufficio al fine di ottimizzare e rendere più efficienti i processi del dipartimento commerciale. Collaborerà inoltre con altri team aziendali, in particolare con il team di vendita e con quello di logistica, per garantire la corretta evasione degli ordini. Le mansioni principali che andrà a svolgere sono le seguenti: Attività di supporto amministrativo (implementazione del database aziendale, inserimento dei dati relativi agli ordini, gestione degli ordini, fatturazione, stesura report). Preparazione di preventivi, offerte e proposte commerciali. Assistenza alla clientela. Affiancamento ai Buyer, elaborando listini, analizzando ed elaborando i dati. Richiesta notevole precisione, dimestichezza con i numeri, esperienza pregressa di almeno un anno in contesti commerciali, diploma di ragioneria o titolo superiore. Orario di lavoro su giornata dal lunedì al venerdì, contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta, CCNL applicato Commercio, 14 mensilità, inquadramento da definire in sede di colloquio. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
( 19-09-2025 )
ALTRO
Borgo Valsugana (TN)