Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per importante realtà del territorio di Borgo Chiese (TN), un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A. POSIZIONE: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione dei pagamenti in entrata e delle pratiche di incasso. Monitoraggio dei crediti e sollecito dei pagamenti. Aggiornamento e controllo delle registrazioni contabili legate agli incassi. Predisposizione di reportistica periodica relativa agli incassi e ai crediti. REQUISITI: La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale in materie economiche. Preferibile esperienza pregressa in ruoli similari. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. ALTRE INFORMAZIONI: Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì. Possibilità di effettuare Smart-Working due giorni a settimana. La RAL sarà commisurata all'esperienza pregressa. Luogo di lavoro: Borgo Chiese (TN). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
( 08-07-2025 )
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Borgo Chiese (TN)