Per prestigioso Gruppo con sede a Trento cerchiamo un Addetto/a all’amministrazione del personale. La risorsa, inserita nell'Ufficio HR, si occuperà di rilevazione delle presenze e supporto all'elaborazione dei cedolini paga con relativi report mensili, gestione dei rapporti con gli Enti operanti nel settore (INPS, INAIL, Ufficio del Lavoro, ecc.), altre pratiche relative all'amministrazione del personale. Requisiti Il candidato ideale ha circa 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo e possiede le seguenti caratteristiche: Diploma di scuola superiore e/o laurea triennale in materie giuridico/economiche Esperienza nella gestione delle pratiche relativa al personale, preferibilmente maturata in studi di consulenza del lavoro Conoscenza dei programmi MS Office Attitudine al lavoro preciso ed orientato ai risultati Capacità comunicative ed organizzative Si valutano profili con alcuni anni di esperienza in area amministrativa del personale in aziende o in studi professionali . La posizione offerta è per un full time e non è previsto smartwork, almeno inizialmente. RAL indicativa nel range 25.000-30.000 euro lordi/anno.
( 12-12-2025 )
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Trento (TN)