Per azienda di Trento curiamo la selezione di un/a impiegato/a amministrazione del personale. Posizione La risorsa si occuperà della gestione amministrativa del personale, con particolare riferimento a assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contrattuali e adempimenti amministrativi connessi. Possibilità di smart-working 3 giornate su 5. Qui di seguito le principali mansioni: Predisposizione e gestione dei contratti di lavoro (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni); Gestione degli adempimenti legati all’instaurazione, modifica e cessazione dei rapporti di lavoro; Aggiornamento e archiviazione della documentazione del personale; Supporto nelle comunicazioni obbligatorie agli enti competenti (Centro per l’Impiego, INPS, INAIL, ecc.). Requisiti Diploma o laurea in ambito amministrativo/giuridico/economico; Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente presso studi professionali); Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi correlati; Padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software HR, portali istituzionali); Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia. Altre informazioni Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org
( 19-10-2025 )
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Trento (TN)