Per studio di consulenza del lavoro con sede a Cles selezioniamo un/a addetto/a ufficio paghe. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Elaborare mensilmente i cedolini paga e i relativi adempimenti contributivi e fiscali; Gestire presenze, assenze, malattie, ferie, permessi e straordinari; Calcolare TFR, ratei, indennità, assegni familiari e conguagli; Gestire pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro; Supportare il personale su tematiche retributive, normative e contrattuali; Interfacciarsi con enti esterni (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, fondi pensione e assistenziali); Archiviare e gestire documentazione amministrativa del personale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma/laurea ad indirizzo economico/giuridico: Pregressa esperienza, almeno biennale, in ruolo analogo; Precisione, autonomia, attenzione al dettaglio; Familiarità con software gestionali paghe; Buona conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali; Precisione e attenzione al dettaglio; Capacità organizzative e gestione delle scadenze; Buone capacità comunicative e relazionali. L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, full time, da lunedì a venerdì. RAL e inquadramento da definire sulla base dell'esperienza e delle capacità del/la candidato/a prescelto/a. Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org
( 15-12-2025 )
ALTRO
Cles (TN)