Rif. offerta 2234/2026

Sviluppatore software per sistemi operativi Windows

Offerta di Lavoro

La risorsa si occupa dello sviluppo e mantenimento di applicazioni Windows in C# e Linux in C++, collaborando con interfacce XAML e strumenti IA. Gestisce le relazioni tecniche con i clienti italiani facendo da tramite con la sede tedesca e svolgendo trasferte circa una volta al mese.

Creatore annuncio
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Qualifica ISTAT
INGEGNERI INDUSTRIALI E GESTIONALI
Contratto
Lavoro Dipendente TI
Luogo di lavoro
Rovereto (TN)

Sintesi:

Luogo di lavoro
Comune di ROVERETO (TN)
Contratto
Si offre inserimento con retribuzione annua lorda compresa tra trentottomila e quarantaquattromila euro, con piano di crescita per obiettivi. Sono previsti ventisei giorni di ferie, tre settimane iniziali di formazione in Germania e una modalità di lavoro ibrida con uno o due giorni di smart working.
Orario di lavoro
L'orario lavorativo è a tempo pieno in modalità ibrida.
Per candidarsi
Inviare il curriculum tramite e-mail a hi-jobs.adl@provincia.tn.it con oggetto "Sontheim- Sviluppatore software"
Requisiti
  • Il candidato ideale deve possedere almeno due anni di esperienza professionale pertinente e spiccate competenze relazionali per costruire rapporti di fiducia con i clienti. È richiesta la disponibilità a effettuare trasferte mensili presso clienti o presso la sede centrale in Germania.
  • Si richiede ottima conoscenza dello sviluppo in C# per Windows. È necessaria la fluidità nella lingua italiana e nella lingua inglese. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza di C++ su Linux e la familiarità con XAML.

Mappa

Job Overview

  • Data di pubblicazione

  • Scade il

    ( 16-09-2026 )

  • Luogo di lavoro

    Rovereto (TN)

  • Contratto

    Lavoro Dipendente TI