Rif. offerta 830/2025

Mechatronics Project Engineer

Offerta di Lavoro

Polytec è alla ricerca di un Mechatronics Project Engineer, una figura che lavorerà a stretto contatto con il responsabile software del dipartimento "Mechatronics Engineering", il quale ne programmerà e organizzerà le attività. Il candidato sarà inserito in un percorso di onboarding strutturato, con step progressivi di apprendimento e verifica delle competenze, con l’obiettivo di acquisire esperienza e crescere fino a diventare una risorsa senior all’interno del team. Le principali responsabilità includono la comprensione delle soluzioni robotiche e meccatroniche di Polytec, l’acquisizione di competenze nella lettura di disegni meccanici 2D e 3D e la formazione sull’uso dei software di progettazione meccanica aziendale. Inoltre, la risorsa si occuperà dell’aggiornamento dei disegni post-collaudo e post-avviamento, della progettazione di componenti ausiliari con complessità crescente e della redazione della relativa documentazione tecnica. Per favorire lo sviluppo professionale, il candidato prenderà parte ai corsi di formazione promossi da BM Group, con l’obiettivo di migliorare costantemente le proprie competenze nel settore.

Creatore annuncio
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Qualifica ISTAT
Ingegneri elettrotecnici
Luogo di lavoro
Borgo Chiese (TN)

Sintesi:

Luogo di lavoro
Borgo Chiese (TN): sede centrale, produzione di quadri elettrici e isole robotizzate, collaudi e verifiche, sviluppo software, progettazione elettrica e meccanica. Rovereto: reparto distaccato con uffici (dopo il periodo di formazione).
Per candidarsi
Inviare il curriculum tramite e-mail a hi-jobs.adl@provincia.tn.it specificando nell'oggetto "Polytec - Mechatronics Project Engineer"
Requisiti
  • Diploma e/o laurea in meccanica, meccatronica, automazione industriale.

Mappa

Job Overview

  • Data di pubblicazione

  • Scade il

    ( 08-05-2025 )

  • Luogo di lavoro

    Borgo Chiese (TN)