Per importante cliente curiamo la selezione di un STATIONERY BUYER con anche minima esperienza nella gestione degli acquisti per il comparto cancelleria e prodotti per ufficio/scuola o affini. Posizione 📌 Responsabilità principali: •Definizione dell’assortimento prodotti per la categoria stationery/cancelleria •Ricerca, selezione e negoziazione con fornitori nazionali e internazionali •Analisi delle performance dei prodotti a scaffale e ottimizzazione del mix merceologico •Gestione delle condizioni commerciali, marginalità e rotazione dello stock •Collaborazione con il team marketing per attività promozionali e lancio di nuovi prodotti •Monitoraggio dei trend di mercato e dei comportamenti di acquisto dei consumatori Requisiti 🎓 Requisiti richiesti: •Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo all’interno della GDO, retail o aziende strutturate •Conoscenza delle dinamiche di acquisto e gestione categorie non food, in particolare cancelleria •Ottime capacità negoziali, analitiche e relazionali •Buona padronanza di Excel e strumenti di analisi dati Altre informazioni 💼 Completano il profilo: •Mentalità orientata al risultato e al margine •Proattività e spirito di iniziativa •Capacità di lavorare in team e sotto scadenze
( 20-07-2025 )
ALTRO
Trento (TN)