Al Centro S.p.A., filiale di Trento, seleziona un responsabile acquisti per azienda cliente operante nel settore del legno. Attività previste dal ruolo La figura selezionata risponderà direttamente alla Direzione Generale e si occuperà delle seguenti attività: gestione acquisti dei materiali (legno e altri materiali da costruzione); gestione in autonomia delle trattative con i fornitori e gli accordi quadro; ricerca di nuovi fornitori; gestione offerte e conferme d'ordine. Requisiti richiesti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza in attività similari preferibilmente nel settore del legno; conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese o tedesco); competenze tecniche di base; buona conoscenza del pacchetto office; doti relazionali, organizzative e di problem solving. Luogo di lavoro: Lavis. Contratto: tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con orario 8:00-12:00 e 13:30-17:30. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa
( 27-05-2025 )
ALTRO
Lavis (TN)
Lavoro dipendente TD