Per importante azienda strutturata situata in Bassa Valsugana curiamo la selezione di un/a Responsabile Acquisti. Il candidato selezionato supervisionerà un team di lavoro, sarà operativo e avrà le seguenti responsabilità: Gestire l’intero processo operativo degli acquisti (ordini, solleciti, consegne); Collaborare con i reparti interni (produzione, magazzino, amministrazione) per garantire la disponibilità dei materiali; Negoziare prezzi, condizioni e tempi di consegna con fornitori locali e internazionali; Monitorare lo stato degli ordini e gestire eventuali non conformità; Mantenere aggiornati i sistemi gestionali e la reportistica legata agli acquisti. Requisiti Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo simile; Ottima capacità organizzativa e orientamento al risultato; Buona conoscenza di Excel e dei principali software gestionali ERP; Capacità di negoziazione e problem solving; Conoscenza della lingua inglese (preferibile). Altre informazioni Orario di lavoro: full-time, dal Lunedì al Venerdì. Retribuzione annua lorda: fino a 45K E' previsto un contratto a tempo indeterminato Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org
( 09-08-2025 )
ALTRO
Grigno (TN)