Per importante azienda strutturata situata in Bassa Valsugana curiamo la selezione di un/a Coordinatore Acquisti. Il candidato selezionato supervisionerà un team di lavoro e avrà le seguenti responsabilità: • Analizzare il mercato, identificare e valutare nuovi fornitori; • Negoziare contratti e condizioni commerciali ottimali in termini di costi, qualità e tempi di consegna; • Collaborare con i diversi dipartimenti aziendali per allineare gli acquisti alle esigenze operative; • Identificare opportunità di ottimizzazione dei costi e dei processi di approvvigionamento; Requisiti: • Esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti strutturati e internazionali; • Ottima conoscenza delle tecniche di negoziazione; • Capacità di analisi e di utilizzo di strumenti di gestione dei dati (es. Excel); • Buone doti relazionali e comunicative; • Orientamento ai risultati e capacità di lavorare in autonomia in un contesto dinamico. Sede di lavoro: Grigno Orario di lavoro: full-time, dal Lunedì al Venerdì. Retribuzione annua lorda: fino a 45K E' previsto un contratto a tempo indeterminato dopo congruo periodo di prova. Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org #LI-MB1
( 22-05-2025 )
ALTRO
Grigno (TN)