Randstad Italia S.p.a. filiale di Trento, divisione Office, ricerca per multinazionale operante nel settore metalmeccanico un addetto ufficio acquisti. La risorsa selezionata seguirà, con crescente autonomia, i seguenti aspetti: gestione acquisti diretti, elaborazione ordini, gestione supply chain, gestione rapporti con fornitori, ricerca, analisi e qualificazione dei fornitori, negoziazione commerciale. Si richiede diploma o laurea in ambito tecnico ed economico, buona competenza in lingua inglese e conoscenza dell’applicativo SAP. E’ inoltre richiesta esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo. Completano il profilo capacità di team work, capacità organizzative e di pianificazione, orientamento all’obiettivo. E’ previsto iniziale inserimento in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Trento (TN). Orario di Lavoro: full time lunedì-venerdì. Retribuzione prevista: 32.000 - 36.000€ lordi annui.
( 11-04-2025 )
ALTRO
Trento (TN)