In Job S.p.A. - Career Center di Trento seleziona UFFICIO ACQUISTI per realtà strutturata di Trento (TN). MANSIONI: Inserimento ordini e monitoraggio consegne; Supporto alle attività amministrative; Contatto con fornitori e comparazione preventivi; Gestione dei rapporti con i fornitori, negoziazione tariffe e generazione ordini d'acquisto; Pianificazione degli acquisti in accordo con produzione e ufficio tecnico; Ottimizzazione e razionalizzazione parco fornitori e approvvigionamento dei materiali; Monitoraggio costante mercato potenziale di fornitura e continua ricerca nuovi fornitori. REQUISITI: Ottima conoscenza pacchetto Office; Preferibile esperienza pregressa in ambito impiegatizio; Preferibile titolo di studio in ambito tecnico o economico. CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA: Contratto: da definire; Luogo di lavoro: Trento; Disponibilità oraria: Full-time. Per candidature inviare CV a trento@injob.com o iscriversi al link https://lavoro.injob.it/job/view-job.php?id=50815. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
( 04-03-2025 )
ALTRO
Trento (TN)