Per strutturata realtà del settore metalmeccanico con sede in Piana Rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a ufficio acquisti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione completa del ciclo acquisti: dalla ricezione delle richieste alla finalizzazione degli ordini e monitoraggio delle consegne; Ricerca e selezione fornitori nazionali e internazionali secondo criteri di qualità, costo e affidabilità; Trattative economiche e definizione di accordi vantaggiosi a lungo termine; Gestione KPI fornitori e risoluzione non conformità; Collaborazione con Ufficio Tecnico, Produzione e Magazzino per garantire approvvigionamento Just-in-Time; Analisi di mercato, monitoraggio trend materie prime per anticipare variazioni di costo. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei requisiti di seguito riportati: Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria Gestionale/Economia o equivalenti; Pregressa esperienza di almeno 3-5 anni come buyer, preferibilmente in contesti produttivi; Autonomia decisionale e capacità di gestire processi strategici; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Ottime capacità di negoziazione, problem solving, proattività e ottime doti relazionali. L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, full time da lunedì a venerdì. RAL e inquadramento da definire sulla base dell'esperienza e delle capacità del/la candidato/a prescelto/a. Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org
( 09-12-2025 )
ALTRO
Mezzolombardo (TN)