Rif. offerta 11148/2025

ADDETTO/A GESTIONE SINISTRI

Offerta di Lavoro

Descrizione azienda Descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alla Gestione Sinistri per importante società attiva in ambito assicurativa di Trento Posizione La risorsa si occuperà di: Gestire le denunce di sinistro ricevute, verificando la documentazione e l’ammissibilità della richiesta Istruire le pratiche di sinistro nel rispetto delle normative vigenti e delle condizioni contrattuali Relazionarsi con clienti, periti, legali e altri soggetti coinvolti per la corretta valutazione del danno Curare il processo di liquidazione dei sinistri nei tempi previsti Monitorare l’andamento dei sinistri e segnalare eventuali anomalie o potenziali frodi Utilizzare i sistemi informatici aziendali per la registrazione e il follow-up delle pratiche Requisiti Requisiti: Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito giuridico, economico o assicurativo) Esperienza pregressa in ambito assicurativo (almeno 1-2 anni) Conoscenza delle principali normative IVASS e del Codice delle Assicurazioni Private Buona padronanza del pacchetto Office e dei gestionali assicurativi Capacità di problem solving, precisione e orientamento al cliente Altre informazioni Cosa offriamo: Ambiente di lavoro dinamico e professionale, clima collaborativo Formazione continua e possibilità di crescita nel settore assicurativo Retribuzione competitiva Buoni pasto Orario flessibile - full time Premio risultato welfare aziendale e assistenza sanitaria

Creatore annuncio
LINKLAB SRL
Qualifica ISTAT
ADDETTI AGLI SPORTELLI ASSICURATIVI, BANCARI E DI ALTRI INTERMEDIARI FINANZIARI
Luogo di lavoro
Trento (TN)

Sintesi:

Per candidarsi
https://linklabsrl.intervieweb.it/jobs/addettoa-gestione-sinistri-639137/it/

Mappa

Job Overview

  • Data di pubblicazione

  • Scade il

    ( 25-07-2025 )

  • Luogo di lavoro

    Trento (TN)