Azienda consolidata, dinamica ed in espansione offre opportunità di assunzione per un/a impiegato/a amministrativo/a. La figura ricercata, dopo un iniziale periodo di affiancamento, svolgerà in autonomia le principali attività previste dal ruolo: prima nota, contabilità generale clienti/fornitori, ciclo attivo/passivo di fatturazione, registrazione DDT, attività relative ai crediti (registrazione incassi, solleciti e recupero crediti), collaborazione amministrativa con studi di consulenza esterna. Requisiti: titolo di studio ad indirizzo economico; padronanza dei principali applicativi Office, Internet e posta elettronica; l'aver maturato esperienza in un ruolo analogo costituisce titolo preferenziale. Completano il profilo buone capacità organizzative e di problem solving, nonchè un approccio proattivo alla gestione delle attività, flessibilità e doti di team working. Offriamo ambiente di lavoro stimolante. Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle esperienze e competenze del candidato/a prescelto/a Titolo preferenziale se candidato/a iscritto/a a legge 68 Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, si valuta anche orario part-time Luogo di lavoro: Spini di Gardolo / Trento Si invitano i candidati di entrambe i sessi (L.903/77) ad inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: qualita@centroeno.com
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni)
( 05-11-2025 )
ALTRO
Trento (TN)
Lavoro dipendente TD