Per Start up innovativa, presente sul mercato da diversi anni, siamo alla ricerca di un Impiegato/a amministrativo/a che entrerà a far parte del team della sede di Trento. La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: gestione del ciclo attivo e passivo, gestione della prima nota e dei rapporti con clienti e fornitori, controllo di gestione, aggiornamento delle piattaforme di procurement (MEPA, MEPAT, ecc), preparazione della documentazione per gare d'appalto e per le certificazioni e procedure aziendali (ISO, codice etico, GDPR, ecc), supervisione presenze del personale, gestione payroll mensili, rimborsi spese, buoni pasto e corsi obbligatori. Requisiti Il profilo ideale ha esperienza nel settore amministrativo di 3-5 anni, in particolare di almeno due anni in ruoli amministrativi o analoghi, e possiede una Laurea Triennale in Economia o affini. Si richiede ottima conoscenza del Pacchetto Office, familiarità con suite di strumenti cloud (es. ERP, Google workspace, ecc), precisione, ottime capacità organizzative e buona attitudine al lavro in team. Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua italiana ed un buon livello di lingua inglese. La posizione è in presenza e full-time ma con possibilità di organizzazione flessibile delle attività. Range di RAL indicativo 28.000-30.000 € a seconda della seniority e delle competenze maturate.
( 21-05-2025 )
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Trento (TN)
Lavoro Dipendente TI
Full Time