Per importante realtà della zona di Lavis, siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' E BACK OFFICE. Il profilo professionale si inserirà in un team di lavoro e si occuperà delle seguenti mansioni: Supporto alla gestione della contabilità di base (fatture, prima nota, scadenze fiscali, ecc.); Rapporti con commercialista e fornitori; Attività di promozione e gestione social media (Facebook, Instagram, ecc.); Creazione contenuti semplici per comunicazione e offerte; Attività di segreteria generale; Requisiti: Diploma in Ragioneria o titolo equivalente Ottima conoscenza pacchetto Office (Excel, Word) Buona attitudine all’organizzazione e precisione Interesse per il mondo del marketing e della comunicazione Non è richiesta esperienza pregressa, ma voglia di imparare e mettersi in gioco Sede di Lavoro: Lavis; Contratto a tempo indeterminato; Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì (7-14, oppure 8-15, più un sabato al mese mezza giornata); Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a.
( 04-06-2025 )
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Lavis (TN)