Descrizione azienda Per studio professionale operante nel settore dei servizi alle imprese e della consulenza del lavoro, Synergie seleziona un/a: ADDETTO/ADDETTA ELABORAZIONE PAGHE Posizione La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo area paghe e, con supporto iniziale se necessario, si occuperà in autonomia o in affiancamento delle principali attività legate alla gestione del personale, tra cui: Elaborazione cedolini paga con CCNL diversi; Gestione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, cessazioni, proroghe); Tenuta registri presenze e rilevamento dati mensili; Supporto nella predisposizione CU, autoliquidazioni INAIL, mod. 770; Aggiornamento anagrafica dipendenti e rapporti con i clienti in ambito payroll. Requisiti La risorsa ideale possiede: Diploma o Laurea ad indirizzo economico/amministrativo; 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi presso studi professionali o aziende; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Gradita conoscenza di software paghe (preferibile Zucchetti o similari); Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team; Altre informazioni Si offre: Contratto di lavoro a tempo indeterminato, con inserimento diretto in azienda; Affiancamento iniziale per passaggio di consegne; Orario full-time, dal lunedì al venerdì; Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza maturata, secondo parametri di studio. Luogo di lavoro, Cavareno (TN) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
( 15-08-2025 )
ALTRO
Cavareno (TN)