Per un'azienda a respiro internazionale, leader nel proprio settore, ricerchiamo un/una impiegato/a back office per il supporto alle attività commerciali. Posizione Responsabilità: Supporto ai commerciali nella gestione della preventivazione e nella preparazione delle offerte per i clienti. Gestione documentale e amministrativa relativa ai processi di vendita. Interazione con clienti e fornitori per garantire un servizio efficiente e puntuale. Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali per ottimizzare i flussi di lavoro. Requisiti Ottime capacità analitiche e precisione nell’elaborazione di dati e documenti (percorso di studi economico o matematico). Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Esperienza, anche breve, in ruoli di supporto commerciale o amministrativo. Buona padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office. Spiccate doti organizzative, capacità di problem solving e attitudine al lavoro di squadra. Offerta: Opportunità di inserimento in un contesto aziendale dinamico e internazionale. Formazione e affiancamento per una crescita professionale strutturata. Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato.
( 23-05-2025 )
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Trento (TN)