Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per rinomata azienda del territorio della Vallelaghi (TN), un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A. POSIZIONE: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Coordinamento e supervisione del team amministrativo e contabile. Gestione della contabilità generale e analitica fino al bilancio. Predisposizione e monitoraggio budget, forecast e report finanziari periodici. Supporto alla Direzione nella pianificazione economico-finanziaria. REQUISITI: La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia, Finanza o discipline affini. Esperienza pregressa nella mansione. Ottima padronanza di Excel. Ottima conoscenza della lingua inglese (C1). ALTRE INFORMAZIONI: Si offre: Contratto a tempo indeterminato. La RAL sarà da commisurare all'esperienza pregressa. Orario di lavoro: Full-time / Giornata. Luogo di lavoro: Vallelaghi (TN). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
( 19-11-2025 )
ALTRO
Madruzzo (TN)