Rif. offerta 5349/2025

ADDETTO CALL CENTER

Offerta di Lavoro

Per centro di assistenza tecnica con sede a Trento Nord stiamo selezionando OPERATORE DI CALL CENTER. La risorsa selezionata si occuperà di gestire le chiamate in arrivo relative a richieste di assistenza tecnica, raccogliendo le informazioni, smistando le telefonate in relazione alla reperibilità dei tecnici e compilando un rapportino tramite un apposito gestionale. Richieste ottime doti relazionali e di problem solving e con dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. L’orario di lavoro è su turni sia diurni che notturni per un totale di 40 ore settimanali. Si offre contratto di somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda.

Creatore annuncio
Manpower S.r.l.
Qualifica ISTAT
CENTRALINISTI
Conoscenze informatiche
BUONE
Luogo di lavoro
Trento (TN)

Sintesi:

Per candidarsi
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae alla mail trento.sanseverino@manpower.it

Mappa

Job Overview

  • Data di pubblicazione

  • Scade il

    ( 18-04-2025 )

  • Luogo di lavoro

    Trento (TN)