Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per rinomata azienda del territorio dell'Alto Garda (TN), una/un IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL FRONT-OFFICE. POSIZIONE: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione front-office e accoglienza clienti. Gestione del centralino e smistamento e-mail. Archiviazione documentale. REQUISITI: La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa in mansioni similari. Buono standing e doti comunicative. Attenzione al cliente. ALTRE INFORMAZIONI: Si offre: Contratto a tempo determinato iniziale finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro: Full-time / Giornata. La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza pregressa. Luogo di lavoro: Alto Garda (TN). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
( 19-11-2025 )
ALTRO
Riva Del Garda (TN)