Rif. offerta 2644/2025

2 CAMERIERE/I

Offerta di Lavoro

L'azienda PIZZA EXPRESS per la sede di BORGO VALSUGANA cerca due figure professionali da inserire nel proprio organico come CAMERIERI/E anche con minima esperienza per il servizio ai tavoli. E' richiesta serietà, sorriso e capacità di lavorare in team. Preferibile con esperienza, ma si valutano anche prime esperienze. Lavoro serale, ambiente giovane e dinamico. In possesso della patente di tipo B. Propensione all'utilizzo di software gestionali. Si cercano persone con capacità di lavorare in team e in un ambiente dinamico, sorridenti e cordiali con i clienti, velocità e precisione nel servizio, affidabilità e puntualità. Disponibilità a lavorare in orario serale e nei week end. Preferibile esperienza nel settore della ristorazione, ma non indispensabile. Buona capacità di gestire più tavoli contemporaneamente.

Creatore annuncio
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Qualifica ISTAT
CAMERIERI E PROFESSIONI ASSIMILATE
Luogo di lavoro
Borgo Valsugana (TN)

Patenti

  • B = auto e autocarri fino a 35 q.

Sintesi:

Luogo di lavoro
Comune di BORGO VALSUGANA (TN)
Contratto
TEMPO DETERMINATO CON POSSIBILITA' DI TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO o CONTRATTO DI APPRENDISTATO
Orario di lavoro
DALLE ORE 18:00 ALLE ORE 23:00
Per candidarsi
Inviare il curriculum tramite e-mail a ropelato.christian@gmail.com
Requisiti
  • E' richiesta serietà, sorriso e capacità di lavorare in team e in un ambiente dinamico, sorridenti e cordiali con i clienti, velocità e precisione nel servizio, affidabilità e puntualità.
  • Propensione all'utilizzo di software gestionali. Preferibile esperienza nel settore della ristorazione, ma non indispensabile. Buona capacità di gestire più tavoli contemporaneamente.

Mappa

Job Overview

  • Data di pubblicazione

  • Scade il

    ( 11-09-2025 )

  • Luogo di lavoro

    Borgo Valsugana (TN)