Descrizione azienda Per strutturata azienda di Trento operante nella GDO selezioniamo un IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE. Posizione La figura, inserita nel dipartimento commerciale – area promozionali e riportando al responsabile, svolgerà le seguenti attività Utilizzando excel e il gestionale informatico SIC, creazione del pacchetto delle referenze (codici, descrizione e prezzo) per la campagna promozionale, base importante per poi passare le informazioni al marketing che elaborerà i volantini grafici controllo della descrizione referenze e del prezzo promozionale risultante dal sistema: collaborazione con il proprio responsabile e i category manager per sistemare la cifra o la percentuale di sconto se risulta visivamente poco incisiva (per es. 1,70€ diventa 1,69€ oppure il 29% di sconto diventa 30% di sconto), tenendo presente sempre il margine di guadagno collaborazione con il marketing e i buyer per arrivare alla versione definitiva delle azioni promozionali, verificando che non ci siano sovrapposizioni con promozioni precedenti, o prodotti troppo sotto costo gestione delle versioni promozionali personalizzate per i diversi punti vendita diretti e appartenenti ai soci affiliati supportare la responsabile nell’impostazione del volantino in base sia al tema dello stesso sia ai prodotti da mettere in evidenza; Requisiti Requisiti: diploma o laurea capacità relazionale, di problem solving, di lavorare tenendo ritmo e rispettando le scadenze e sapendo darsi priorità curiosità per il settore e di ricercare le informazioni per conoscere i prodotti conoscenza excel e preferenza as/400 minima conoscenza di marketing e base economia (sapere cos’è un costo, il margine, il prezzo d’acquisto, il prezzo di vendita…) provenienza, 2, 3 anni settore gdo o acquisto alimentare o logistica e distribuzione Altre informazioni Si offre contratto stabile in azienda e retribuzione competitiva Impiego full time
( 20-06-2025 )
ALTRO
Trento (TN)