Rif. offerta 6175/2025

SENIOR CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

Offerta di Lavoro

Per azienda a respiro internazionale, operante in un settore dinamico e in forte crescita, ricerca un/a Senior Customer Service Specialist per ampliare il proprio team e garantire un servizio di alta qualità ai clienti. Posizione La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione del servizio clienti, curando le attività di pre e post vendita. Sarà il punto di riferimento per i clienti nazionali e internazionali, fornendo supporto e soluzioni efficaci per garantire un'esperienza ottimale. Principali responsabilità: Fornire assistenza nella fase di prevendita, offrendo informazioni sui prodotti/servizi e supporto nella scelta delle soluzioni più adatte. Seguire gli ordini e garantire la corretta evasione, interfacciandosi con i reparti interni (logistica, produzione, amministrazione). Curare il servizio post vendita, gestendo eventuali resi, reclami e assistenza tecnica. Monitorare la soddisfazione dei clienti e proporre azioni di miglioramento. Collaborare con il team commerciale per ottimizzare le strategie di customer care. Requisiti Esperienza pregressa in ruoli di customer service o simili. Ottima conoscenza della lingua inglese. Spiccate doti comunicative e capacità di problem solving. Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente. Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei software gestionali.

Creatore annuncio
LINKLAB SRL
Qualifica ISTAT
ADDETTI AD ATTIVITÀ ORGANIZZATIVE DELLE VENDITE
Luogo di lavoro
Trento (TN)

Sintesi:

Per candidarsi
https://linklabsrl.intervieweb.it/jobs/senior-customer-service-specialist-615824/it/

Mappa

Job Overview

  • Data di pubblicazione

  • Scade il

    ( 23-04-2025 )

  • Luogo di lavoro

    Trento (TN)