La domanda andrà presentata entro il termine perentorio del giorno 09 novembre 2025. Profilo ricercato: Il ruolo principale svolto dal Responsabile gestione inquilini, che nell’organizzazione della Società viene definito “Direttore dell’Ufficio Casa e Anagrafe”, è di: ● coordinare le attività dell’ufficio volte alla verifica del rispetto da parte dell’utenza delle prescrizioni stabilite dalla vigente normativa di edilizia pubblica e del Regolamento delle affittanze al fine di favorire e preservare la vivibilità negli stabili di proprietà e in gestione della Società, anche in sinergia con enti e istituzioni del territorio; ● coordinare le attività dell’ufficio volte alla gestione delle problematiche di carattere sociale relative all’utenza più disagiata; ● coordinare le attività dell’ufficio volte alla gestione amministrativa dell’utenza per quanto riguarda la verifica dei requisiti e delle dichiarazioni fornite, l’aggiornamento del canone degli alloggi e delle richieste di variazione del nucleo familiare; ● seguire le attività relative alle procedure di affidamento dei servizi e alla gestione dei relativi contratti di appalto di competenza dell’ufficio. Trattasi di personale: titolare di posizioni organizzative di maggior rilievo per il più elevato contenuto professionale delle mansioni, quelle nelle quali sono fortemente presenti facoltà di rappresentanza, funzioni di sovraintendenza e coordinamento
LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni)
( 25-10-2025 )
ALTRO
Trento (TN)
Full Time