Chi siamo: Siamo una realtà innovativa, dinamica e ambiziosa, che da oltre 30 anni opera principalmente nel settore tessile e abbigliamento, sviluppando sistemi gestionali (PLM, ERP e MES) per le aziende che intendono evolvere i propri processi ed efficientarsi. Cosa stiamo cercando: Cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro Team di Customer Care per la gestione dei progetti e supporto al Cliente finale in ambito gestionale e contabile. La tua missione: - Gestirai i progetti inerenti ai moduli ERP e Accounting e svolgerai le attività di assistenza e affiancamento al Cliente. - Parteciperai all'analisi iniziale dei progetti e della miglior strategia implementativa per ottimizzare processi e flussi gestionali/contabili presso il Cliente; - Seguirai eventuali nuovi sviluppi effettuati, interfacciandoti con il Development Team e ti occuperai del testing delle funzioni, assicurandoti che siano aderenti rispetto all'analisi iniziale e alle gestioni del Cliente; - Organizzerai ed erogherai formazione sulle parti applicative ERP e Accounting nei confronti del Cliente sia da remoto sia presso la sede dei Clienti; - Gestirai i ticket di assistenza ed elaborerai la documentazione relativa sia ai progetti realizzati sia alle guide dei sistema dedicate all’utente finale. - Parteciperai alle riunioni di allineamento e avanzamento progetto assieme al Cliente, pianificando gli step successivi e recependo feedback sul grado di soddisfazione del Cliente. Cosa serve in questo lavoro: Per avere successo in questo ruolo, miriamo alle seguenti qualifiche: - Diploma in materie scientifiche o umanistiche (liceo scientifico, classico, linguistico) o istituti tecnici (ragioneria, gestione aziendale, informatica) e/o Laurea in Economia o Ingegneria gestionale/ industriale, e/o esperienza in ambito gestionale ERP Customer Care. - Propensione al problem solving e all’insegnamento - Buon comunicatore con buone capacità relazionali - Attitudine proattiva e intraprendente, con capacità di lavorare in modo indipendente. Ciò sarà stimolante e allo stesso tempo richiederà apertura a imparare continuamente sul lavoro e dai colleghi - Apertura e disponibilità a spostarsi presso le sedi dei Clienti, che sono principalmente dislocate in tutt’Italia ma possono trovarsi in alcuni casi anche all’estero. - Atteggiamento curioso ed esplorativo, senza paura di abbandonare le convenzioni a favore di percorsi totalmente nuovi, che creeremo insieme.
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
DIPLOMA UNIVERSITARIO
( 30-06-2025 )
ALTRO
Trento (TN)
Apprendistato
Lavoro Dipendente TI
Lavoro dipendente TD
Full Time