MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Trento ricerca, per importante azienda cliente di Trento operante nella manutenzione di impianti, un/una responsabile dell'ufficio customer care. La risorsa individuata si occuperà di gestire le richieste dei Clienti, di fornire loro una prima assistenza telefonica in caso di problemi tecnici che possono insorgere durante gli interventi di manutenzione, confrontandosi con l’Area Tecnica, di pianificare le richieste di nuovi clienti/implementare le richieste di clienti a contratto, di monitorare l’approvvigionamento dei materiali e delle attrezzature necessarie per gli interventi di manutenzione, assicurandone la disponibilità per le operazioni pianificate, di garantire una comunicazione efficace con e tra l’Area Tecnica e quella Commerciale. Necessari diploma di maturità, esperienza pregressa in contesti similari di almeno 3 anni, ottime capacità relazionali e comunicative, velocità e facilità d'apprendimento, buona conoscenza del territorio provinciale. Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro full-time da lunedì a venerdì. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
( 17-05-2025 )
ALTRO
Trento (TN)
Full Time