๐ผ ๐ฃ๐ฅ๐ข๐๐๐๐ข: Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Assistenza Tecnica e Customer Care da inserire nel nostro Team Servizi. La figura individuata avrร il compito di fornire supporto tecnico di primo/secondo livello relativamente al nostro software gestionale ERP, sarร il punto di riferimento per i clienti, risolvendo problemi tecnici e rispondendo alle loro richieste con professionalitร e competenza. Supporterร inoltre le altre aree aziendali (commerciale, sviluppo, servizi tecnici) nella gestione delle commesse di progetto e si occuperร di fornire formazione tramite demo dedicate. ๐ฏ PRINCIPALI RESPONSABILITร โข Esegue attivitร di supporto e assistenza sul nostro software gestionale, identificando le cause dei problemi e proponendo soluzioni efficaci โข Gestisce e documenta le richieste di assistenza clienti tramite sistema di ticketing aziendale โข Si interfaccia con il team di sviluppo nei casi in cui la problematica non sia risolvibile in autonomia โข Fornisce formazione e training agli utenti su utilizzo e funzionalitร dellโapplicativo attraverso sessioni demo (principalmente da remoto) โข Propone proattivamente migliorie ed integrazioni alle funzionalitร dellโapplicativo โข Collabora con le diverse aree aziendali per ottimizzare i processi e garantire la massima efficienza operativa โข Supporta il Project Manager nella gestione e delivery di commesse ai clienti โข Costituisce il punto di riferimento tecnico del cliente, affiancando il commerciale di riferimento nella cura del rapporto con prospect e clienti ๐ป ๐๐ข๐ ๐ฃ๐๐ง๐๐ก๐ญ๐ ๐ฅ๐๐๐๐๐๐ฆ๐ง๐: โข Background amministrativo/contabile โข Ottima padronanza di linguaggio SQL e query su Database โข Ottima padronanza del pacchetto office MS ed Excel โข Conoscenza di strumenti per creazione di reportistica โข Dimestichezza con metodo di sviluppo Agile โข Propensione al rapporto con i clienti โข (Preferenziale) Conoscenza avanzata del ciclo attivo in ambito privato e pubblico (emissione fatture, incassi, riscossione insoluti, gestione fatturazione elettronica, emissione rimborsi, gestione fiscale/tributaria) ๐ ๐๐ฆ๐ฃ๐๐ฅ๐๐๐ก๐ญ๐: Titoli di studio ed esperienza lavorativa di almeno 2 anni sono ๐ฝ๐ฟ๐ฒ๐ณ๐ฒ๐ฟ๐ถ๐ฏ๐ถ๐น๐ถ ๐บ๐ฎ ๐ป๐ผ๐ป ๐๐ถ๐ป๐ฐ๐ผ๐น๐ฎ๐ป๐๐ถ per la candidatura ๐ฃ ๐๐๐ ๐ฆ๐๐๐ ๐ข: Siamo una Software House che da oltre 30 anni lavora su tutto il territorio nazionale fornendo soluzioni tecnologiche per la gestione dell'ambiente e del territorio. Abbiamo sviluppato una piattaforma web di Waste Management composta da un gestionale ERP verticalizzato e altri software e strumenti per la gestione del servizio di Raccolta dei Rifiuti delle nostre cittร . โ๏ธ๐๐๐ก๐๐๐๐๐ง๐จ๐ฅ๐ : Invia la tua candidatura a https://www.ies.it/lavora-con-noi/
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
( 14-03-2025 )
ALTRO
Trento (TN)
Lavoro Dipendente TI
Full Time