Rif. offerta 3233/2025

ASSISTENZA TECNICA E CUSTOMER CARE (Software ERP e Contabilitร )

Offerta di Lavoro

๐Ÿ’ผ ๐—ฃ๐—ฅ๐—ข๐—™๐—œ๐—Ÿ๐—ข: Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Assistenza Tecnica e Customer Care da inserire nel nostro Team Servizi. La figura individuata avrร  il compito di fornire supporto tecnico di primo/secondo livello relativamente al nostro software gestionale ERP, sarร  il punto di riferimento per i clienti, risolvendo problemi tecnici e rispondendo alle loro richieste con professionalitร  e competenza. Supporterร  inoltre le altre aree aziendali (commerciale, sviluppo, servizi tecnici) nella gestione delle commesse di progetto e si occuperร  di fornire formazione tramite demo dedicate. ๐ŸŽฏ PRINCIPALI RESPONSABILITร โ€ข Esegue attivitร  di supporto e assistenza sul nostro software gestionale, identificando le cause dei problemi e proponendo soluzioni efficaci โ€ข Gestisce e documenta le richieste di assistenza clienti tramite sistema di ticketing aziendale โ€ข Si interfaccia con il team di sviluppo nei casi in cui la problematica non sia risolvibile in autonomia โ€ข Fornisce formazione e training agli utenti su utilizzo e funzionalitร  dellโ€™applicativo attraverso sessioni demo (principalmente da remoto) โ€ข Propone proattivamente migliorie ed integrazioni alle funzionalitร  dellโ€™applicativo โ€ข Collabora con le diverse aree aziendali per ottimizzare i processi e garantire la massima efficienza operativa โ€ข Supporta il Project Manager nella gestione e delivery di commesse ai clienti โ€ข Costituisce il punto di riferimento tecnico del cliente, affiancando il commerciale di riferimento nella cura del rapporto con prospect e clienti ๐Ÿ’ป ๐—–๐—ข๐— ๐—ฃ๐—˜๐—ง๐—˜๐—ก๐—ญ๐—˜ ๐—ฅ๐—œ๐—–๐—›๐—œ๐—˜๐—ฆ๐—ง๐—˜: โ€ข Background amministrativo/contabile โ€ข Ottima padronanza di linguaggio SQL e query su Database โ€ข Ottima padronanza del pacchetto office MS ed Excel โ€ข Conoscenza di strumenti per creazione di reportistica โ€ข Dimestichezza con metodo di sviluppo Agile โ€ข Propensione al rapporto con i clienti โ€ข (Preferenziale) Conoscenza avanzata del ciclo attivo in ambito privato e pubblico (emissione fatture, incassi, riscossione insoluti, gestione fatturazione elettronica, emissione rimborsi, gestione fiscale/tributaria) ๐Ÿ“Œ ๐—˜๐—ฆ๐—ฃ๐—˜๐—ฅ๐—œ๐—˜๐—ก๐—ญ๐—”: Titoli di studio ed esperienza lavorativa di almeno 2 anni sono ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐—ณ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฏ๐—ถ๐—น๐—ถ ๐—บ๐—ฎ ๐—ป๐—ผ๐—ป ๐˜ƒ๐—ถ๐—ป๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ per la candidatura ๐Ÿฃ ๐—–๐—›๐—œ ๐—ฆ๐—œ๐—”๐— ๐—ข: Siamo una Software House che da oltre 30 anni lavora su tutto il territorio nazionale fornendo soluzioni tecnologiche per la gestione dell'ambiente e del territorio. Abbiamo sviluppato una piattaforma web di Waste Management composta da un gestionale ERP verticalizzato e altri software e strumenti per la gestione del servizio di Raccolta dei Rifiuti delle nostre cittร . โœ’๏ธ๐—–๐—”๐—ก๐——๐—œ๐——๐—”๐—ง๐—จ๐—ฅ๐—˜ : Invia la tua candidatura a https://www.ies.it/lavora-con-noi/

Creatore annuncio
I&S Informatica e Servizi
Qualifica ISTAT
Addetti all'informazione e all'assistenza dei clienti
Conoscenze informatiche
โ€ข Ottima padronanza di linguaggio SQL e query su Database โ€ข Ottima padronanza del pacchetto office MS ed Excel โ€ข Conoscenza di strumenti per creazione di reportistica โ€ข Dimestichezza con metodo di sviluppo Agile
Contratto
Lavoro Dipendente TI
Luogo di lavoro
Trento (TN)

Titolo di studio

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'

Sintesi:

Per candidarsi
Invia la tua candidatura a https://www.ies.it/lavora-con-noi/#profilo-helpdesk-erp

Mappa

Job Overview

  • Data di pubblicazione

  • Scade il

    ( 14-03-2025 )

  • Luogo di lavoro

    Trento (TN)

  • Contratto

    Lavoro Dipendente TI

  • Orario di lavoro

    Full Time