Per azienda cliente di Rovereto specializzata in soluzioni software e hardware per l'industria della moda, selezioniamo un Inside Sales. Di cosa si occupa: - ricevere le richieste di assistenza tramite e-mail, telefono, WhatsApp, chat e altri canali aziendali; - porre domande mirate al cliente per comprendere la natura del problema; - classificare e assegnare i ticket al tecnico competente; - monitorare lo stato di avanzamento di ogni richiesta fino alla completa risoluzione; - comunicare in modo chiaro e continuo con i clienti sull'avanzamento delle segnalazioni; - mantenere aggiornati i sistemi di ticketing con tutte le informazioni rilevanti. Requisiti richiesti: - ottime capacità comunicative; - conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - attitudine al lavoro in team e alla gestione simultanea di più richieste; - orientamento al cliente e al problem solving; - esperienza pregressa in ruoli di assistenza o customer service (preferibile). Luogo di lavoro: Rovereto (TN), in sede. Orario di lavoro: - full-time dal lunedì al venerdì (8.00 - 12.00 , 13.00 - 17.00). CCNL applicato: Metalmeccanica Industria. Livello di partenza: D2. Work Agency Italy srl - Agenzia per il Lavoro Aut. Min. N° 0011983 del 27/07/2024. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al REG. UE 2016/679.
( 08-09-2025 )
ALTRO
Rovereto (TN)