Sapiens Spa, filiale di Rovereto, è alla ricerca di uno/a ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI E GESTIONE COORDINAMENTO INTERNO per azienda operante nel settore metalmeccanico sita a Rovereto (TN). Responsabilità principali: Ricevere le richieste di assistenza tramite e-mail, telefono, WhatsApp, chat e altri canali aziendali; Porre domande mirate al cliente per comprendere la natura del problema; Classificare e assegnare i ticket al tecnico competente; Monitorare lo stato di avanzamento di ogni richiesta fino alla completa risoluzione; Comunicare in modo chiaro e continuo con i clienti sull’avanzamento delle segnalazioni; Mantenere aggiornati i sistemi di ticketing con tutte le informazioni rilevanti. Requisiti: Ottime capacità comunicative; Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Precisione, affidabilità e ottime doti organizzative; Attitudine al lavoro in team e alla gestione simultanea di più richieste; Orientamento al cliente e al problem solving; Esperienza pregressa in ruoli di assistenza o customer service (preferibile); Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di trasformazione, CCNL metalmeccanica-industria livello D2. Luogo di lavoro: Rovereto (TN) Orario: full time, dal lunedì al venerdì La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006) Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03
( 31-07-2025 )
ALTRO
Rovereto (TN)
Lavoro dipendente TD
Full Time