Sapiens Spa, filiale di Rovereto, è alla ricerca di uno/a addetto/a al supporto clienti e coordinamento assistenza per azienda operante nel settore metalmeccanico sita a Rovereto (TN). Responsabilità principali: • Ricevere le richieste di assistenza tramite e-mail, telefono, WhatsApp, chat e altri canali aziendali; • Porre domande mirate al cliente per comprendere la natura del problema; • Classificare e assegnare i ticket al tecnico competente; • Monitorare lo stato di avanzamento di ogni richiesta fino alla completa risoluzione; • Comunicare in modo chiaro e continuo con i clienti sull’avanzamento delle segnalazioni; • Mantenere aggiornati i sistemi di ticketing con tutte le informazioni rilevanti. Requisiti: • Ottime capacità comunicative; • Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; • Precisione, affidabilità e ottime doti organizzative; • Attitudine al lavoro in team e alla gestione simultanea di più richieste; • Orientamento al cliente e al problem solving; • Esperienza pregressa in ruoli di assistenza o customer service (preferibile); Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di trasformazione, CCNL Metalmeccanica Industria livello D2. Luogo di lavoro: Rovereto (TN) Orario: Full time, dal lunedì al venerdì La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006) Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03
( 30-06-2025 )
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