Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per importante realtà operante sul territorio dell'Alto Garda un/una IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE ITALIA. POSIZIONE: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione delle richieste e delle comunicazioni dei clienti. Assistenza sui prodotti dell'azienda. Supporto post-vendita ai clienti. Monitoraggio e analisi dei feedback dei clienti. REQUISITI: La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale in Economia o similari. Buone doti comunicative e relazionali. Buona conoscenza di Excel e preferibile di SAP. Esperienza pregressa nella mansione ma si valutano anche profili junior. ALTRE INFORMAZIONI: Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Retribuzione: IV livello di inquadramento, CCNL Commercio. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:00/09:00 - 17:00/18:00. Lugo di lavoro: Riva del Garda (TN). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
( 22-03-2025 )
ALTRO
Riva Del Garda (TN)