Synergie, filiale di Mezzolombardo, seleziona per azienda cliente sita in Piana Rotaliana, un/una: IMPIEGATO/A BACK OFFICE Posizione La risorsa verrà inserita nell’ufficio amministrativo/commerciale e si occuperà di: Gestione delle attività di segreteria e supporto operativo al team; Inserimento e aggiornamento dati su gestionale aziendale; Gestione documentazione e archiviazione; Supporto al reparto commerciale nell’elaborazione di offerte e preventivi; Attività di customer care e gestione comunicazioni con clienti e fornitori. Requisiti a candidatə ideale presenta i seguenti requisiti: Diploma o Laurea ad indirizzo economico/amministrativo; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word; Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle scadenze; Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team; Preferibile conoscenza della lingua inglese. Altre informazioni Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì; Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Piana Rotaliana (TN) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
( 14-10-2025 )
ALTRO
Mezzolombardo (TN)