Siamo alla ricerca di due risorse da inserire come Back Office Commerciale nell'Area Rivenditori per un'importante realtà aziendale del territorio. La risorsa selezionata avrà il compito di interfacciarsi direttamente con la rete di rivenditori sul territorio nazionale gestendo attività di supporto tecnico, invio preventivi e occupandosi delle attività di back office. Le principali responsabilità saranno: - contatto con i rivenditori per recupero dati ed elaborazione preventivo; - Supporto nella gestione delle richieste di informazioni e nella risoluzione di eventuali problematiche; - Preparazione di documentazione commerciale e reportistica; - Assistenza nella gestione delle comunicazioni con i rivenditori; - Attività di trasferte saltuarie presso rivenditori sul territorio nazionale per sviluppo relazione; Ricerchiamo figure anche neodiplomate e/o in possesso di qualifica con minima esperienza in ambito amministrativo/commerciale ed interessati/e a formarsi nella mansione. Richiesta buona conoscenza del pacchetto Office. Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00. Possibilità di un part time di 35 ore settimanali di 7 ore al giorno. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy [s://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati] Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura ://bit.ly/3bWPyn5 ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [s://www.adecco.it/phishing] Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
( 24-08-2025 )
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